Funzionamento di iPins.it
Partendo dalla richiesta di preventivo l’utente effettua una domanda, ricevendo al proprio indirizzo email entro 24h dall’invio una risposta con un preventivo dettagliato di spesa.
Ricevuto il preventivo e l’anteprima grafica (ove previsto e se richiesto), l’utente è pronto a confermare l’ordine eseguendo il pagamento, da effettuare tramite Paypal, Ricarica PostePay, Bonifico su C/C o Contrassegno (al momento solo per clienti aventi già un codice cliente iPins).
Nei preventivi che iPins fornisce vi email, si informa della validità dell’offerta e del termine entro cui è necessario confermare l’ordine al fine di una consegna entro i tempi richiesti, qualora al di sotto dei tempi standard, iPins potrà richiedere maggiorazioni di spesa sia sui costi del listino che su quelli di spedizione.
Richiede pertanto ai propri clienti di prevedere una data di consegna quanto più lunga rispetto all’invio della richiesta e/o di osservare i tempi di produzione riportati al Link Costi ed Info
Da un’approfondita esperienza sulle spedizioni iPins®, sempre convinto di voler fornire il migliore servizio, si affida ad un solo Partner: DHL.IT; tra i leader mondiali delle consegne espresse.
Un costo molto basso non è sempre sinonimo di affidabilità, qualità ma con l’impegno che si pone l’azienda nel raggiungimento di nuovi obbiettivi di vendita e nuovi mercati, si impegna per il futuro a fornire servizi e prodotti sempre migliori.
I prodotti ordinati all’indirizzo iPins.it sono realizzati presso la sede iPins di Lettere (Na) al C/so Vittorio Emanuele.
In rare occasioni di superamento della capacità di produzione, gli ordini potrebbero essere affidati a fornitori esterni Italiani o Esteri, da cui tuttavia si pretende il rispetto degli standard di produzione. iPins.it intende seguire tutti gli ordini al proprio interno, quindi segue gli ordini che riesce a produrre, evitando corse contro il tempo che possono indurre in errore.
iPins.it
Pinsiamo il Futuro.