Chi siamo

iPins.it nasce da un idea di Adriano G. inteso come “internet Pin store”.

Nel primo semestre del 2006 il 04 Aprile precisamente; depositato subito come marchio “iPins” presso l’ufficio Marchi e Brevetti della Camera di Commercio ed Artigianato, di Napoli il 24 ottobre 2006 e conseguente concessione del 19 marzo 2009 dalla stessa CCIA di Napoli durante una fresca mattinata di Luglio del 2008 per l’utilizzo del marchio iPins®.

Il sito iPins.it è gestito dalla società iPins srl unipersonale, concepito al fine di migliorare la commercializzazione delle spille e destinato a cambiarla.
iPins, intende altresì rivalutare il prodotto, che viene spesso considerato gadget di poco conto, poco utile, vintage, di nicchia.

Per iPins® le spillette sono attuali, graziose, e cariche di forte impatto visivo, sono un’ottimo mezzo di promozione, hanno un’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Oggi, nel 2014 iPins.it rinnova la propria immagine con la realizzazione del proprio spazio internet, partendo da una pubblicazione di una versione Beta. Si prepara inoltre a diversificare la propria offerta commerciale per il secondo semestre del 2014.